

Il progetto Fine Time Sardinia è promosso e finanziato da Confindustria Centro Nord Sardegna e dalla Camera di Commercio di Sassari.
Fine Time Sardinia sostiene le imprese sarde unite nell’intento comune di favorire la crescita delle esportazioni all’estero e di potenziare la presenza della regione nei mercati europei più floridi.
I prodotti sostenuti dal progetto Fine Time Sardinia appartengono ai due settori maggiormente sviluppati nella regione: quello agroalimentare e quello turistico.
Promuovere i prodotti del settore agroalimentare in Germania.
Per quanto riguarda il settore agroalimentare l’obiettivo è quello di aprire le porte verso il mercato tedesco attraverso la comprensione del contesto locale, la scelta dei migliori canali distributivi e di vendita ed un’idonea attività di comunicazione a supporto della promozione dei prodotti.
Promuovere le mete turistiche in Gran Bretagna.
Per quanto riguarda il settore turistico l’obiettivo è quello di aprire e/o consolidare il mercato britannico attraverso la comprensione del contesto locale, l’avvio e gestione di rapporti con enti e strutture aventi il ruolo di veicolo, influencer e opinion leader unitamente ad un’idonea attività di comunicazione a supporto della promozione delle proposte turistiche.